Boutique dei sapori
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Negozio di Gastronomia a Monza

Distanziatore

Le nostre specialità – Cordialità e professionalità

 
 
Gastronomia tradizionale

Gastronomia


 
Salumi e formaggi

Salumi e formaggi


 
Conserve

Pasta fresca


 
Paste fresche

Enoteca

 

 
 
Cucina moderna e tradizionale
Distanziatore
Il nostro negozio di gastronomia a Monza offre le seguenti specialità:
GASTRONOMIA: Il nostro negozio di gastronomia italiana e internazionale offre differenti piatti appartenenti alla tradizione. I piatti in gelatina, l'insalata russa e i paté si affiancano alla preparazione di piatti pronti tipici del territorio (la Casseoula, il risotto alla milanese, l'ossobuco…) proseguendo con quelli tradizionali dell'Italia (Lasagne alla bolognese, melanzane alla parmigiana...) fino ai piatti internazionali (Paella, Riso cantonese, Cous-cous...).



SALUMI E FORMAGGI: Da noi potete trovare le principali varietà di salumi provenienti dalle varie zone d'Italia oltre al ricercato Jamon Iberico Bellota Patanegra stagionato oltre 36 mesi, un vasto assortimento di formaggi freschi e stagionati vi farà scoprire i sapori delle valli alpine fino ai gusti più stuzzicanti del centro e sud Italia. Potrete inoltre assaporare alcune specialità provenienti da Francia e Svizzera.
PASTA FRESCA: Le nostre varietà di pasta fresca all'uovo ripiena sono tutte legate alla stagione in cui vengono prodotte e tra queste potete trovare Casoncelli allo stracotto di manzo, Fazzoletti alla zucca, Fazzoletti con ricotta e spinaci, Treccine al tartufo, Treccine con mozzarella e basilico, Tortellini al prosciutto crudo, Tortellini al cappone, Tortelloni Valtellinesi (formaggi, verdure e bresaola), Ravioli alla borragine e molti ancora...



ENOTECA: La nostra cantina vanta una selezione di circa settanta etichette suddivise tra vini bianchi e rossi nazionali e francesi, bollicine provenienti dalla Franciacorta e dal trevisano, Crémant e Champagne francesi. Completano l'offerta una quindicina di varietà di birre artigianali tra cui le rinomate Baladin piemontesi e le km 0 del Carrobiolo di Monza.